Amini al Salone del Mobile

NEWS

Data: 7 giugno 2022
In occasione del Salone Internazionale del Mobile 2022, Amini Carpets presenterà le sue nuove collezioni di tappeti moderni e contemporanei, opere uniche di artigianato, realizzate con eccellenti attività manifatturiere, create in collaborazione con importanti firme del mondo del design. Il brand, attivo da molti anni nel mondo dell’interior, racconterà la propria storia attraverso differenti allestimenti realizzati in location prestigiose dove verranno accolti i visitatori che, ogni anno, affollano Milano durante la Design Week.
Gio Ponti, Manlio Rho, Rodolfo Dordoni, Elisa Ossino e Carlotta Fortuna tornano ad essere protagonisti rinnovando e arricchendo le collezioni 2022⁄2023.
Disegni di natura geometrica e floreale doneranno un’identità più moderna a un complemento d’arredo che, negli ultimi anni, sta riconquistando un ruolo essenziale nella scelta interior, donando carattere e personalità all’ambiente. Una varietà di collezioni di pezzi unici che rappresentano una forte dedizione al design storico e alla bellezza contemporanea, una sintesi ideale tra passione e tutela delle migliori tecniche di produzione tradizionale.  

Contatti


Sabrina Giacchetti

PR & Communication Specialist

+39 3315885392
info@sabrinagiacchetti.it